Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza online. Continuando la navigazione su questo sito Web, assumiamo che accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.
Casa | Aiuto Allo Shopping

Aiuto Allo Shopping

Registrare un Account

Clicca https://www.retekess.it/account/sign-up.html per registrare il tuo account Retekess Dopo aver effettuato con successo la registrazione, il tuo account riceverà un totale di € 180 voucher esclusivi. Registrati ora!

Opzioni di Pagamento

1、Metodi di pagamento: PayPal / Carta di Credito / Carta di Debito (paypal, payoneer, american express, visa, discover, mastercard)
2、Puoi scegliere il metodo di pagamento preferito nella pagina di pagamento. Una volta completato il processo di pagamento, riceverai un'email di conferma dell'ordine.

Effettuare un Ordine

1、Dopo aver effettuato il login, seleziona il prodotto, aggiungilo al carrello o acquista subito.
2、Aggiungi il tuo indirizzo e salvalo.
3、Visualizza la spedizione.
4、Selezione e utilizzo dei codici sconto.
5、Controlla attentamente le informazioni sul prodotto acquistato.
6、I metodi di pagamento includono: PayPal/Carta di Credito/Carta di Debito.
7、Clicca per effettuare un ordine. 

Ordine Eseguito con Successo

Riceverai un'email di conferma dell'ordine da noi quando l'ordine è stato effettuato con successo. Quando l'ordine verrà spedito, ti forniremo il numero di tracciamento e il nome del corriere via email, in modo che tu possa monitorare il tuo ordine se necessario. Puoi anche trovare i dettagli della spedizione nella Pagina dei Dettagli dell'Ordine.

FAQ

Q: Perché non ho ricevuto l'email?

A: Ti preghiamo di controllare prima la cartella dello spam. Contattaci se ancora non la trovi.


Q: Come posso ottenere un codice sconto?

A: Continueremo a lanciare vari prodotti promozionali, inclusi coupon, sconti sui prezzi, ecc. Puoi contattare il nostro staff per una consulenza.


Q: I prodotti che ho acquistato sono compatibili con la tensione locale?

A: Invieremo prodotti che soddisfano la tensione locale in base alla tua posizione.


Q: Come posso ottenere il numero di tracciamento dopo aver effettuato un ordine?

A: Riceverai un'email con il numero di tracciamento entro un giorno lavorativo dall'invio dell'ordine. Inoltre, le informazioni possono essere trovate sulla tua pagina dei dettagli dell'ordine.