Domande Frequenti
1、Come restituire e rimborsare?
Si prega di consultare la nostra Politica di Restituzione. Una volta ricevuto il tuo reso e confermato che non ci sono danni, riceverai il rimborso entro una settimana.
2、Cosa devo fare se non ricevo il rimborso?
Se non hai ricevuto il rimborso per più di una settimana, contatta direttamente il nostro staff. Tutti i messaggi riceveranno risposta entro 1 giorno lavorativo.
3、Come posso ottenere un numero di tracciamento dopo aver effettuato un ordine?
Riceverai un'e-mail con un numero di tracciamento entro un giorno lavorativo dalla spedizione dell'ordine. Puoi trovare queste informazioni nella pagina dei dettagli dell'ordine.
4、Quando ordino più articoli, tutti i prodotti verranno spediti contemporaneamente?
La maggior parte degli ordini verrà spedita dallo stesso magazzino. In un numero limitato di ordini, prodotti diversi potrebbero essere spediti da magazzini diversi. Al momento i tempi di consegna possono variare. Ti preghiamo di pazientare mentre aspetti l'arrivo di tutti i prodotti ordinati.
5、Cosa devo fare se ricevo il pacco sbagliato?
Contattaci e ti aiuteremo a completare il reso e a riemettere il prodotto corretto senza costi aggiuntivi.
6、Perché non ho ricevuto l'e-mail?
Per favore controlla prima la cartella spam. In caso contrario, contattaci.
7、Come posso ottenere un codice sconto?
Continueremo a lanciare vari prodotti preferenziali, inclusi coupon, sconti sui prezzi, ecc. Puoi sempre seguire il nostro sito https://www.retekess.it o contattare il nostro staff per una consulenza.
8、Quanto dura la garanzia?
L'unità principale ha una garanzia di 2 anni mentre gli accessori hanno una garanzia di 2 mesi. Inoltre, offriamo 30 giorni di restituzione senza fare domande.
9、Che supporto forniamo su come utilizzare i prodotti Retekess?
Se non si ha familiarità con il prodotto, si consiglia di scaricare i manuali pertinenti dal sito Web o di seguire il nostro canale YouTube "Retekess" per trovare video correlati. Inoltre, puoi contattare direttamente il nostro staff all'indirizzo support@retekess.com e ti forniremo indicazioni in tempo.
10、Il prodotto che acquisto è conforme alla tensione locale?
Invieremo prodotti conformi alla tensione locale in base alla tua posizione.